Domenica al centro polivalente di Napola incontro sulla prevenzione organizzato dalla LILT

Pubblicato il 10 maggio 2023 • Sociale

Si terrà domenica 14 maggio 2023, alle ore 17:00, al centro polivalente “Giuseppina Cammarata” di Napola, l’incontro informativo dal titolo «Prevenzione e benessere per tutti e per tutte le età». L’evento è organizzato dalla LILT di Trapani (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) con la collaborazione del Comune di Erice e la partecipazione del direttivo del centro sociale, del coro Piccole Armonie Erice e del Coro Città di Trapani. L’ingresso è libero.

«Sarà un utile momento durante il quale accendere i riflettori sull’importanza della prevenzione, della salute e del benessere di tutti i cittadini – commentano la sindaca, Daniela Toscano, e l’assessore con delega alle politiche sociali, Carmela Daidone -. Il tema urgente è avvicinare sempre più cittadini alle attività di screening e iniziative di informazione come queste, che l’Amministrazione comunale intende promuovere, vanno proprio in questa direzione. Crediamo che sia il momento di riportare la prevenzione al centro dell’attenzione e ringraziamo la LILT sia per l’organizzazione che per il sostegno nei confronti dei malati e delle famiglie».

WhatsApp Image 2023-05-09 at 07.19.17