La sindaca scrive all'ASP per l'acquisto di una mini-ambulanza

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Sociale

La sindaca Daniela Toscano ha scritto una lettera al Commissario Straordinario ASP Trapani, dott. Paolo Zappalà, all’Assessorato alla Sanità della Regione Siciliana, al Dipartimento Regionale Protezione Civile della Regione Siciliana e alla Prefettura di Trapani, proponendo l'acquisto di una mini-ambulanza da dedicare al centro storico di Erice.

«Credo che sia di fondamentale importanza poter avere a disposizione degli ericini un mezzo di soccorso in grado di muoversi agevolmente tra le vie del nostro centro storico, soprattutto quelle più strette – commenta la sindaca Toscano -. Sappiamo bene quanto sia importante intervenire in maniera celere e tempestiva in caso di emergenza ed è per questo che abbiamo chiesto al Commissario Zappalà di voler valutare l'acquisto di un mezzo da adibire, appunto, al soccorso di cittadini e turisti che risiedono nel centro storico».