L’associazione C.I.F. dona buoni acquisto per bambini ericini

Pubblicato il 28 dicembre 2021 • Sociale

Stamattina, nella sala giunta degli uffici comunali di contrada Rigaletta, l’Amministrazione comunale ha ricevuto le referenti comunali dell’associazione CIF (Centro Italiano Femminile). L’associazione, che è promossa e diretta da donne, ha infatti donato alcuni buoni acquisto per giocattoli o indumenti da destinare a bambini individuati dal settore dei Servizi sociali del Comune di Erice.

«Ringraziamo di cuore l’associazione CIF a nome della cittadinanza ericina – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora ai servizi sociali Carmela Daidone -. Si tratta di un gesto generoso, un’azione di solidarietà nei confronti di nostri giovani concittadini che necessitano di supporto. Anche il contributo dei privati è infatti importante per dare una risposta concreta a tutti i soggetti più deboli che vivono in condizioni di difficoltà. Un ringraziamento da parte nostra, quindi, a tutti, associazioni e privati cittadini, che con simili gesti dimostrano sensibilità ed altruismo».