Terzo servizio di disinfestazione del territorio comunale

Pubblicato il 28 giugno 2021 • Ambiente

Si porta a conoscenza della cittadinanza che nei giorni. 5, 6 e 7 luglio 2021, con inizio alle ore 23:30, sarà effettuato il terzo servizio di disinfestazione del territorio Comunale, articolato nel seguente modo:

5 Luglio: Ballata, Napola, Erice e Contrada Pegno;

6 Luglio: Trentapiedi, Raganzili bassa, San Cusumano, Pizzolungo e San Giuliano;

7 Luglio: Raganzili alta, San Giovannello, Contrada Rigaletta, Torrebianca, Difali e Casa Santa.

Si invita la cittadinanza, durante le operazioni di disinfestazione, a tenere le finestre chiuse e non lasciare alimenti sui balconi né panni stesi.

Eventuali zone del territorio comunale che presentano particolari esigenze di intervento immediato, potranno essere segnalate telefonicamente dagli interessati contattando l’Ufficio Igiene e Sanità del Comune di Erice al numero telefonico 0923/502262 - 0923/502261 o attraverso l’applicazione Municipium.