Domani videoconferenza per presentare il Sovrintendente Giordano Bruno Guerri

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Fondazione Erice Arte

Domani, 13 novembre 2020, alle ore 11:00, nei locali del Palazzo Sales, si terrà una conferenza stampa per presentare ufficialmente il nuovo Sovrintendente della Fondazione EriceArte, il professor Giordano Bruno Guerri. Prenderanno parte alla stessa anche la sindaca di Erice, Daniela Toscano, il vice sindaco Gianni Mauro e l’ex Sovrintendente, dott. Giuseppe Butera. La conferenza sarà trasmessa in diretta video nella pagina Facebook istituzionale “Comune di Erice”.

Nel rispetto delle normative finalizzate al contenimento del contagio da virus Sars-Cov-2, tale soluzione consentirà dunque ai giornalisti che vorranno interagire di porre delle domande inviandole tramite Whatsapp al numero 3296708109 oppure scrivendole in tempo reale, come commento al post Facebook, nel corso della videoconferenza.