AVVISO di SELEZIONE per l’utilizzazione presso questo Ente in posizione di comando e per la durata di mesi quattro, di n.1 dipendente di altre PP.AA. appartenente all’area "Operatore Esperto” in possesso di qualifiche professionali speciali

Pubblicato il 19 maggio 2023 • Avvisi Pubblici

In esecuzione della determinazione del 18/5/2023 R.S. n.937 è indetta una selezione per l’utilizzazione presso il Comune di Erice, mediante l’istituto del comando e per la durata di mesi 4 (quattro) di un dipendente pubblico appartenente all’area "Operatore Esperto” per la conduzione di macchine operatrici speciali e mezzi pesanti, in possesso di idonea patente di guida, da destinare al servizio di manutenzione spiagge e servizio idrico.

Alla predetta selezione potrà partecipare il personale in servizio a tempo indeterminato presso altri enti pubblici (solo comparto EE.LL.) e che occupi nell’Ente di provenienza un posto di profilo professionale e categoria pari a quello del posto da ricoprire.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente via mail/pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.erice.tp.it con indicazione dell’oggetto della selezione.

Alla domanda di ammissione alla procedura selettiva dovranno essere allegati in carta semplice o sotto forma di apposita dichiarazione ai sensi e con le modalità previste dalla vigente normativa in materia di autocertificazione o dichiarazioni sostitutive:

1. il curriculum-vitae;
  2. ogni altro documento che il candidato riterrà utile produrre.

Scadenza 29 maggio 2023.

In allegato AVVISO e SCHEMA DI DOMANDA.

schema domanda

Allegato 15.99 KB formato docx