Rilascio tessere di libera circolazione sui mezzi di trasporto urbano dell’a.t.m. (ex sau) per i soggetti anziani per l’anno 2022

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Avvisi Pubblici

Si rende noto  alla cittadinanza anziana residente nel Comune di Erice che possono avanzare apposita richiesta  per ottenere la tessera di libera circolazione sui mezzi  dell’ A.T.M.  (ex SAU) valevole per l’anno  2022.

Possono usufruire del servizio gli anziani  di età non  inferiore a 55 per le donne  e 60 per gli uomini  alla data  del 15.10.2021  il cui reddito  non superi la fascia esente ai fini della dichiarazione unica dei redditi delle persone fisiche:

• Euro 9.600,00 per nucleo familiare composto da unico componente.
  • Euro 19.200,00 per nucleo composto da due o più componenti.

La richiesta  dovrà essere inoltrata su apposito modulo debitamente compilato in ogni  sua parte  entro e non oltre il termine  indicato, indirizzata al Comune di Erice, allegando la seguente documentazione:

• Attestazione I.S.E.E. in corso di  validità
  • Copia documento di riconoscimento

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della modulistica gli interessati potranno rivolgersi all’Uffici Servizi Sociali  - Via Ignazio Poma. oppure è possibile scaricare il modulo  di richiesta  sul sito internet del Comune di Erice  www.comune.erice.tp.it.

Le istanze dovranno essere presentate  dal giorno 15.09.2021 e non oltre il  15.10.2021   all’ufficio protocollo del Comune di Erice –C.da Rigaletta, Erice  capoluogo, e presso gli uffici Servizi Sociali- Via I. Poma.

Per ulteriori informazioni e ritiro dell’istanza, gli interessati potranno rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali – Via I. Poma.  (Sig.ra Serafina Sanclemente) tel. 0923/502850.

l'avviso è altresì pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Erice.

Aggiornato il 15/09/2021

ATM avviso rilascio tessere per soggetti anziani

Richiesta tessera ATM 2022