Rilascio tessere di libera circolazione sui mezzi extraurbani dell'AST per soggetti disabili per l'anno 2022

Pubblicato il 9 luglio 2021 • Avvisi Pubblici

Si rende noto ai soggetti portatori di handicap residenti nel Comune di Erice che possono avanzare apposita richiesta per ottenere la tessera di libera circolazione sui mezzi A.S.T. valevole per l’anno 2022.

Chi Può Usufruirne?
Possono usufruire del servizio i soggetti portatori di handicap in possesso di attestato di invalidità della Commissione Medica Provinciale o dalla USL dal quale di evince le qualità di soggetto portatore di Handicap con riduzione della capacità non inferiore al 67% .

Come Fare?
La richiesta dovrà essere inoltrata su apposito modulo debitamente compilato in ogni sua parte e indirizzata al Comune di Erice, allegando la seguente documentazione:
- N.1 fotografia formato tessera
- Certificato di invalidità con percentuale non inferiore a 67%
- Copia documento di riconoscimento
- Versamento di € 3.38 sul conto corrente bancario n. 00200002 B.N.L. intestato all'AST SpA. Gestione Ordinaria di Palermo - via Caduti senza Croce,28 Palermo;
- Copia autenticata del decreto della Prefettura, nel caso di diritto all'accompagnatore

Entro Quando?
Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 31.10.2021 all’ufficio protocollo del Comune di Erice –C.da Rigaletta, Erice capoluogo, ovvero presso gli uffici Servizi Sociali- Via I. Poma .

Ulteriori Informazioni:

Per ulteriori informazioni e ritiro dell’istanza, gli interessati potranno rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali – Via I. Poma. (Sig.ra Serafina Sanclemente) tel. 0923/502850.


 

Modulo richiesta AST Disabili 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso AST Disabili 2022
Allegato formato pdf
Scarica