Rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio ASACOM (assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione)

Pubblicato il 2 luglio 2020 • Avvisi Pubblici

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il rinnovo triennale dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità in situazione di gravità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3, della legge 104/92, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di I grado nel territorio comunale di Erice, secondo le modalità di cui al vigente regolamento comunale approvato con Delibera C.C. n. 30 del 06.04.2017 – Anno Scolastico 2020/21 e successivi.

La presente procedura riguarda sia i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo sia quelli già iscritti all’Albo nel triennio precedente (2017/18 – 2018/19 - 2019/2020).

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 3 agosto 2020

Elenco enti iscritti Albo Asacom 2020_21
Allegato formato pdf
Scarica
verbale seduta 10082020
Allegato formato pdf
Scarica
tabella valore voucher
Allegato formato pdf
Scarica
Modello Dic
Allegato formato pdf
Scarica
Modello Ist
Allegato formato pdf
Scarica
All. B) criteri generali
Allegato formato pdf
Scarica
All. A) patto accreditamento
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso Pubblico
Allegato formato pdf
Scarica
verbale seduta 14092020
Allegato formato pdf
Scarica