Conferenza stampa "Le vie dei tesori a Erice" - sabato 2 ottobre, ore 10.30 - Aula consiliare Palazzo Municipale di Erice

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Eventi

Sabato 2 ottobre, alle ore 10.30, nell'Aula consiliare del Palazzo Municipale di Erice (Piazza della Loggia, 1), si svolgerà una conferenza stampa di inaugurazione del Festival "Le Vie dei Tesori", che farà un vero debutto a Erice. Nei primi tre weekend (sabato e domenica) di ottobre, da domani 2 al 17 ottobre, Erice proporrà visite, passeggiate, esperienze, degustazioni.

Interverranno Daniela Toscano, sindaca del Comune di Erice, Rossella Cosentino, assessora al Turismo del Comune di Erice, Laura Anello e Marcello Barbaro, rispettivamente presidente e vicepresidente della Fondazione Le Vie dei Tesori.