Pubblicato il 19 giugno 2024 • Ambiente , Avvisi Pubblici , Edilizia

La responsabile del VI Settore “Gestione Territorio, Sviluppo Territoriale, Edilizia Privata (SUE), Condono e Abusivismo”, ing. Azzurra Tranchida, ha emanato un "Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di professionisti esterni da cui nominare i membri della commissione consultiva per la Valutazione di INCidenza Ambientale".

Nel dettaglio,  è indetta procedura di selezione pubblica comparativa di n. 3 profili professionali per la nomina quali componenti della Commissione consultiva del Comune di Erice, che possano esprimere pareri non vincolanti, per le finalità di cui all’art.5 del D.P.R. n.357/97 e s.m.i. e con le modalità di cui al D.A. n.237/2023.

Chiunque sia in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potrà presentare manifestazione di interesse compilando l’apposito modello di domanda Allegato “A” in carta libera, corredato dalla documentazione richiesta e con le modalità indicate, esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti esterni da cui nominare i membri della Commissione consultiva per la Valutazione di INcidenza Ambientale”.

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 08/07/2024.

Per tutte le altre informazioni si rimanda alla consultazione dei documenti scaricabili in allegato:

1. Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di professionisti esterni da cui nominare i membri della commissione consultiva per la Valutazione di INCidenza Ambientale;
  2. Allegato "A" Modello di domanda;
  3. Regolamento di istituzione e di funzionamento della commissione consultiva per la Valutazione di INCidenza Ambientale;
  4. Determinazione dirigenziale n.1034 del 18/06/2024.

Allegato 608.90 KB formato pdf

Allegato "A" Modello di domanda