Centro Comunale di Raccolta, i chiarimenti dell’assessore Vincenzo Giuseppe Di Marco. Calendario 2021 e nuova modalità di accesso

Pubblicato il 16 dicembre 2020 • Ambiente

"Col nuovo anno ecco il nuovo calendario 2021 (scaricabile in allegato) per il conferimento dei rifiuti al Centro Comunale di Raccolta di contrada Rigaletta.

Si informa inoltre la cittadinanza che, considerato l’incremento dell’utenza dovuta soprattutto ai mancati conferimenti durante il periodo del lockdown, si è stabilito che all’ingresso del CCR saranno presenti due file. Una sarà dedicata normalmente a chi deve pesare i propri rifiuti già separati. Nell’altra, invece, dovranno incolonnarsi tutti coloro i quali non devono effettuare pese (e che dovranno esibire tessera sanitaria)".

L’assessore Vincenzo Giuseppe Di Marco

Frequenze e Servizio Utenze Domestiche 2021 - COMUNE di ERICE CAPOLUOGO

Frequenze e Servizio Utenze Commerciali 2021

Allegato formato pdf