Centro diurno per disabili: Progetto "OLTRE LA SCUOLA"

Pubblicato il 4 ottobre 2022 • Sociale

Si rende noto che l’Associazione “Progetto per il Dopo di Noi” promuove il Progetto denominato “OLTRE LA SCUOLA”.

Il suddetto progetto, per il quale il Comune di Erice – Assessorato alle Politiche Sociali – contribuisce con apposito contributo, si svolgerà presso il Centro Diurno comunale “Oltre l’Orizzonte” sito in via Miceli n.5 ed è rivolto ad un numero massimo di 30 adulti disabili.

Il progetto “Oltre la scuola”  vuole offrire alle persone disabili uno spazio nel quale realizzare attività educative-occupazionali che ne favoriscano l’inclusione sociale, un luogo d’incontro, socialità e benessere, dove sviluppare competenze, assecondare le proprie passioni, fare amicizie, divertirsi.

I cittadini interessati potranno presentare apposita istanza, indirizzata all’Associazione “Progetto per il Dopo di Noi”, al seguente indirizzo mail: info@progettoperildopodinoi.it entro il  20 Ottobre 2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione "Progetto per il dopo di noi" ai seguenti contatti:

cell. 320.0852468 ; 348.9003118 oppure  mail info@progettoperildopodinoi.it

Avviso_Settembre_2022-