Convocazione Consiglio Comunale per i giorni 24 e 26 gennaio 2024

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Consiglio Comunale

Si comunica che il Presidente del Consiglio comunale, dott. Luigi Nacci, ha convocato il Consiglio, in sessione ordinaria, per le giornate di mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 12.00 e di venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 15.00.

Il Consiglio si terrà nei locali del Palazzo Municipale di Erice per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno.

  1. Nomina di tre scrutatori ai sensi dell’art. 19 del Regolamento del Consiglio;
  2. Approvazione verbali sedute precedenti;
  3. Comunicazioni del presidente;
  4. Interrogazioni e interpellanze;
  5. Presa d'atto e autorizzazione all'acquisizione al patrimonio comunale di aree private cedute a titolo gratuito nonché contestuale permuta di relitto stradale nella frazione di Ballata del Comune di Erice;
  6. Proposta di approvazione del regolamento comunale per le espressioni artistiche in strada e per le opere del proprio ingegno;
  7. Proposta di approvazione del regolamento comunale della Consulta della cultura;
  8. Modifica art. 2 del regolamento comunale "Centri di incontro territoriali per minori inabili e anziani";
  9. Atto di indirizzo per impegnare l'amnministrazione e gli uffici a predisporre quanto necessario per la digitalizzazione del cimitero monumentale e, una volta realizzato, quello di contrada Specchia, previo censimento delle aree cimiteriali.

 

I cittadini potranno seguire i lavori suddetti mediante il servizio di web-streaming comunale accessibile cliccando qui.