Salta al contenuto principale

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 12 febbraio 2026

I lavori d'aula possono essere seguiti a distanza mediante il servizio di streaming

Data :

12 febbraio 2026

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 12 febbraio 2026
Municipium

Descrizione

Si comunica che il presidente del Consiglio comunale, Ruggero Messina, ha convocato il Consiglio per la giornata di venerdì 12 febbraio 2026, alle ore 18:00.

Il Consiglio si terrà nei locali del Palazzo Municipale di Erice per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

  1. Nomina di tre scrutatori ai sensi dell’art. 19 del regolamento del Consiglio;
  2. Esame dei motivi connessi alla ricorrenza dei presupposti per la trattazione del punto  urgente, ai sensi del comma 3 dell’art. 28 dello statuto comunale e dell’art. 44 del vigente regolamento;
  3. Documento unico di programmazione 2026-2028. Modifica del piano programma triennale di acquisti di beni e servizi 2026-2028.

I cittadini potranno seguire i lavori suddetti mediante il servizio di web-streaming comunale accessibile cliccando qui.

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026, 13:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot