Salta al contenuto principale
Regione Siciliana
Accedi all'area personale

Erice, venerdì 4 settembre chiusi gli uffici comunali di via Ignazio Poma

Interruzione programmata ENEL dell’energia elettrica per lavori sugli impianti

Data :

3 settembre 2026

Categorie:
Comune
Servizi
Erice, venerdì 4 settembre chiusi gli uffici comunali di via Ignazio Poma
Municipium

Descrizione

Il Comune di Erice informa che venerdì 4 settembre 2026 resteranno chiusi gli uffici comunali ubicati in via Ignazio Poma, a seguito di un’interruzione programmata della fornitura di energia elettrica disposta da ENEL per consentire lavori sugli impianti.

La chiusura interesserà, tra gli altri, gli uffici dei Servizi Sociali, Tributi, Servizi Finanziari, Sport e Pubblica Istruzione, nonché le attività amministrative della Polizia Municipale.

Il provvedimento si rende necessario al fine di prevenire possibili disservizi dovuti all’assenza di energia elettrica.

Saranno comunque garantiti i servizi essenziali, le attività indifferibili e gli interventi della Polizia Municipale, secondo le modalità previste.

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2026, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot