God Tre Mari Trapani dona buoni spesa alle famiglie indigenti

Pubblicato il 24 dicembre 2021 • Sociale

La sindaca di Erice Daniela Toscano ed il presidente del Consiglio comunale, Luigi Nacci, hanno ricevuto nella sala giunta degli uffici comunali di contrada Rigaletta i rappresentanti dell’associazione culturale God Tre Mari Trapani. L’associazione, infatti, nei giorni scorsi aveva comunicato l’intenzione di voler donare buoni spesa solidali per un valore totale di 500 euro alle famiglie indigenti del territorio ericino regolarmente iscritte negli elenchi dei Servizi Sociali del Comune di Erice.

«Ringraziamo God Tre Mari Trapani per la sensibilità mostrata nei confronti dei nostri concittadini che versano in condizioni di disagio economico – commentano la sindaca Toscano ed il presidente Nacci -. Si tratta di un gesto simbolico ma comunque concreto che contribuirà ad alleviare le difficoltà di qualche famiglia, in occasione delle festività natalizie e di fine anno. Ringraziando ancora una volta l’associazione, invitiamo tutti coloro i quali volessero dare una mano di aiuto ai nostri concittadini che necessitano di supporto a contattare il settore dei servizi sociali».