L'Amministrazione comunale ha incontrato l'associazione Forum Trapani Accessibile

Pubblicato il 12 agosto 2021 • Sociale

Martedì mattina l'Amministrazione comunale di Erice ha incontrato l'associazione Forum Trapani Accessibile che promuove l'inclusione sociale su tutto il territorio della provincia di Trapani. All'incontro, che si è tenuto presso gli uffici comunali dei servizi sociali, in via Ignazio Poma, hanno preso parte la sindaca Daniela Toscano e l'assessora ai servizi sociali Carmela Daidone.

«Abbiamo accolto ben volentieri l'invito dell'associazione che porta avanti idee ed iniziative finalizzate a supportare i soggetti disabili e le rispettive famiglie, migliorandone la qualità della vita, anche attraverso il confronto con le Istituzioni – commentano sindaca e assessora -. In particolare, si è parlato del tema della disabilità e dei servizi che Erice può offrire e migliorare e della risoluzione delle maggiori criticità che ostacolano la completa autonomia dei soggetti disabili, non soltanto quelli motori ma proprio tutti. Ci siamo impegnate affinché le proposte dell'associazione vengano considerate e portate avanti al fine di migliorare la qualità della vita dei diversamente abili e rendere Erice ancora più accessibile».