L’associazione C.I.F. dona buoni acquisto per bambini ericini

Pubblicato il 30 dicembre 2022 • Sociale

Ieri, nella sala giunta degli uffici comunali di contrada Rigaletta, l’Amministrazione comunale ha ricevuto la presidentessa Annamaria Azzaro e le socie del CIF Trapani (Centro Italiano Femminile) che hanno donato alcuni buoni acquisto per giocattoli o indumenti da destinare a bambini individuati dal settore dei Servizi sociali del Comune di Erice. Erano presenti la sindaca Daniela Toscano, l’assessora ai servizi sociali Carmela Daidone, l’assessore Gianni Mauro ed il presidente del Consiglio comunale dott. Luigi Nacci.

«Anche quest’anno il CIF Trapani, associazione che è promossa e diretta da donne, non ha fatto mancare il proprio sostegno alle famiglie più bisognose del nostro territorio e, in particolare, ai bambini - commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora ai servizi sociali Carmela Daidone -. Ringraziamo dunque tutte le socie dell’associazione per il gesto generoso e solidale nei confronti di chi vive situazioni di difficoltà e necessita di sostegno».