Descrizione
Si rende noto che è possibile presentare istanza per l’avvio di attività socio-educative a favore dei minori finalizzate al potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori - anno 2025.
Il Comune di Erice intende promuovere proposte progettuali finalizzate ad avviare e/o potenziare attività gratuitamente rivolte ai minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni del Comune di Erice, in condizioni di povertà educative.
Tali attività saranno finalizzate alla promozione e potenziamento di attività da svolgere presso i centri estivi, i servizi socioeducativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa per i minori a sostegno delle famiglie per facilitare la conciliazione fra vita privata e lavoro, attraverso il coinvolgimento dei figli minori in attività a loro favore.
Le attività potranno essere realizzate da parte di enti pubblici e privati a cui sarà riconosciuto un contributo economico.
Si invitano i Soggetti promotori interessati a prendere visione dell'Avviso allegato.
SCADENZA
I soggetti promotori interessati potranno trasmettere la proposta progettuale, entro il 3 ottobre 2025 all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Erice a mezzo Pec: protocollo@pec.comune.erice.tp.it
Per eventuali informazioni rivolgersi alla dr.ssa Maria Luisa Faraci - Responsabile del Procedimento . tel. 0923/502835 - marialuisa.faraci@comune.erice.tp.it
In allegato:
Avviso e schema di domanda
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Riapertura Termini - Avviso pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile
- Comunicazioni relative alla Carta Dedicata a Te 2025
- Garante comunale dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Erice. Avviso pubblico
- Avviso pubblico per la costituzione della Consulta Giovanile
- “Des_Teenazione” Avviso individuazione ETS per la coprogettazione
- Accreditamento di Enti servizio trasporto di soggetti con disabilità
- Rilascio tessere di libera circolazione sui mezzi extraurbani dell'ast in favore degli anziani per l'anno 2026 - art.16 l.r.87/81.
- Formazione di graduatoria per l’assunzione di n. 8 Assistenti sociali - Tempo determinato a valere sui fondi del Piano di Attuazione Locale del Distretto D50
- Avviso relativo al trasporto persone con disabilità e/o in presenza di patologie oncologiche
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 12:18