Rilascio del tesserino regionale per la raccolta dei funghi epigei spontanei. Entro il 31 ottobre le istanze

Pubblicato il 22 ottobre 2024 • Avvisi Pubblici , Sport

Si ricorda ai soggetti interessati che come stabilito dal Decreto Assessoriale n. 236 del 23.06.2023 con cui sono stati approvati “Modalità e criteri per il rilascio del tesserino nominativo regionale per la raccolta dei funghi epigei spontanei di cui all'art. 2, comma 2, L.R. n. 3/2006”, entro e non oltre il 31 ottobre di ciascun anno è possibile richiedere il rilascio o il rinnovo del tesserino nominativo regionale.

I modelli per la presentazione delle istanze sono consultabili nell’apposita sezione del sito internet del Comune di Erice raggiungibile attraverso il seguente link.

Si rappresenta, inoltre, che soggetti interessati, dopo aver effettuato il pagamento del contributo nei termini sopra indicati, dovranno in ogni caso esibire la relativa attestazione di pagamento all’Ufficio Sport del Comune di Erice, sito in via Ignazio Poma 2, per la vidimazione annuale del Tesserino. Tale vidimazione è necessaria pena la NON VALIDITA’ dello stesso nell’anno di riferimento.

Si comunica infine che “Il conseguimento dell’attestato di idoneità al corso di aggiornamento per poter richiedere il rinnovo quinquennale del tesserino raccoglitore amatoriale o professionale, di cui all’art. 2 comma 1, della L.R. n. 3/2006, secondo quanto previsto dal citato Decreto Assessoriale n. 236 del 23.06.2023, sarà obbligatorio a far data dal 01 gennaio 2025.

Per ulteriori informazioni contattare il sig. Giovanni Bertolino - tel 0923.502846 (mail: giovanni.bertolino@comune.erice.tp.it) o la signora Giuseppa Miceli - tel 0923.502819 (mail: giusy.miceli@comune.erice.tp.it)