Sospesa domani la raccolta dei rifiuti per lo sciopero dei lavoratori di Econord, chiuso anche il CCR di Rigaletta

Pubblicato il 29 giugno 2021 • Ambiente

Si rende noto che domani, mercoledì 30 giugno, non sarà effettuata la raccolta differenziata porta a porta per tutte le utenze del Comune di Erice (sia private che commerciali) a causa dello sciopero generale dei lavoratori del comparto igiene ambientale a cui ha aderito anche la Econord.

Verranno sospesi, inoltre, il servizio di pulizia strade e rimarrà chiuso al pubblico anche il CCR (centro comunale di raccolta) di Rigaletta – Milo, mentre saranno garantiti i servizi indispensabili.

Si invita la cittadinanza e le attività commerciali a non esporre i rifiuti previsti secondo il normale calendario per salvaguardare il decoro del territorio comunale e scongiurare pericoli per la pubblica igiene.