Orari e modalità di accesso ai siti culturali, infopoint, funivia ed eventi - 2024

Ultima modifica 25 marzo 2024

Si comunica che mercoledì 27 marzo 2024 riapriranno al pubblico i seguenti siti culturaliPolo Museale “A. Cordici”, Torretta Pepoli, Erice in Miniatura.

Si informa altresì del fatto che, oltre a quello sito nei pressi di Porta Trapani, sarà attivo anche un altro infopoint Piazza della Loggia che sarà gestito dalla ditta F.C. Service, a sèguito di apposito avviso pubblico.

Gli orari di apertura e chiusura minima dei locali sono concomitanti con gli orari e modalità dei siti culturali:

• novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo (domenica e festivi) dalle ore 10.00 alle 16.00;
  • aprile/giugno (tutti i giorni) dalle ore 10.00 alle 18.00;
  • luglio/settembre (tutti i giorni) dalle ore 10.00 alle 19.00;
  • ottobre (tutti i giorni) dalle ore 10.00 alle 18.00;
  • ulteriori orari di apertura potranno essere concordati con il Comune in occasioni di particolare affluenza di visitatori come, ad esempio, il periodo natalizio.

Per informazioni e/o prenotazioni per gruppi, scolaresche, agenzie di viaggio/tour operator, anche in giornate feriali, ci si potrà rivolgere alla F.C. Service (3209285141 - 3292936756 - fcservicetp@gmail.com - fcservicetp@pec.it).

WhatsApp Image 2024-01-17 at 12.00.16

servizi igienici di Porta Trapani saranno fruibili agli stessi orari dei siti culturali e dell'info point.

Disponibile, nei pressi di Porta Trapani, nei locali annessi ai servizi igienici comunali, una carrozzina “Off Road” per diversamente abili con problemi di deambulazione (per prenotazione cell. 3284174295).

Funivia. Il servizio è gestito dalla Funierice Service srl, nel cui sito istituzionale sono riportati gli orari di apertura al pubblico della funivia per la stagione 2024. La stazione valle della funivia è raggiungibile anche tramite bus ATM.

Per quanto riguarda i parcheggi e le aree di sosta, consultare l'apposita sezione.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI:

- Clicca QUI per visualizzare quelli futuri