Municipium
Descrizione
Si rende noto che la Commissione Comunale Elettorale è convocata per la seduta che si svolgerà il giorno 26 maggio alle ore 9,30 presso i locali Comunali di Rigaletta Milo, con il seguente Ordine del giorno: Formazione elenco degli scrutatori.
La commissione Comunale Elettorale è stata altresì convocata per il giorno 31 maggio 2022, alle ore 9,30, sempre presso i locali comunali di Rigaletta Milo, per procedere alla nomina degli scrutatori mediante estrazione a sorte.
Municipium
Contenuti correlati
- Prenotazione appuntamenti per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)
- Chiusura uffici comunali per il giorno 7 dicembre 2026
- Istat - Censimento, in ritardo la consegna delle lettere
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni ISTAT 2026
- Servizi Demografici di Rigaletta, dal 5 ottobre 2026 ampliato l’orario di apertura al pubblico
- Pubblicazione elenco beni confiscati
- Domicilio digitale, più semplice e sicuro ricevere le comunicazioni della Pubblica Amministrazione
- Erice, venerdì 4 settembre chiusi gli uffici comunali di via Ignazio Poma
- Temporanea chiusura al pubblico dell'ufficio protocollo della Polizia Municipale
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11