Pubblicato il 30 agosto 2021 • Comune

Si comunica che è stata pubblicata all'albo pretorio comunale la determina dirigenziale n.572 del 24/08/2021 con oggetto "Approvazione graduatorie provvisorie per l’assegnazione di alloggi comunali in social housing siti in Erice centro storico ex hotel Igea rivolti a nuclei familiari giovani con età inferiore a 31 anni e nuclei con reddito medio-basso (categoria a) – (categoria b)".

La determina è firmata dall'ing. Orazio Amenta, responsabile del 5° Settore - lavori pubblici, ecologia, servizi tecnici manutentivi, servizi a rete, Protezione civile.

Per la consultazione delle graduatorie si rimanda all'albo pretorio (cliccando qui).

det_05_00572_24-08-2021

Allegato formato doc