Descrizione
Si comunica che il Comune di Erice ha messo a disposizione dei propri dipendenti, dei collaboratori e dei consulenti, ma anche dei lavoratori delle imprese fornitrici, un nuovo strumento per contrastare il fenomeno della corruzione. Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions I.S. S.r.l..
Tale piattaforma, accessibile nel link contenuto in apposita pagina del sito istituzionale https://www.comune.erice.tp.it/it/page/71913, consentirà pertanto di inviare segnalazioni di illeciti o di irregolarità di cui si è venuti a conoscenza in ragione del proprio rapporto di lavoro, in maniera sicura e confidenziale, tramite la compilazione di un questionario.
A cura di
Contenuti correlati
- Vicini al dolore della famiglia di Alessandro. Il Comune di Erice espone le bandiere a mezz'asta
- Proposta di legge popolare dal titolo “Disposizioni per il superamento dell'Atto Dovuto e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni”
- Uffici comunali, ripristinati gli orari di apertura al pubblico
- Chiusura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali dal 21 luglio al 31 agosto 2025
- Anagrafe: venerdì 20 giugno 2025 il ricevimento sarà negli uffici di Rigaletta
- Paolo Genco è il nuovo vicesindaco del Comune di Erice
- Cambia la composizione della Giunta comunale: il consigliere Vito Milana prende il posto del dimissionario Gianvito Mauro
- Chiusura uffici comunali per il giorno 2 maggio 2025
- Oggi (e fino a lunedì) possibili disagi alle linee telefoniche comunali
- Botti di fine anno: in vigore i divieti disposti con ordinanza sindacale n. 496 del 18/12/2018
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08