Avvisi pubblici per il rinnovo del C.d.a. e del Collegio Sindacale della Funierice S.R.L. Come presentare la candidatura

Pubblicato il 30 giugno 2020 • Comune

Si porta a conoscenza dei cittadini che Comune di Erice e Libero Consorzio Comunale di Trapani, soci proprietari della Funierice S.R.L., hanno indetto due avvisi pubblici per il rinnovo del Cda (3 componenti, di cui un Presidente ed un Vice Presidente) e del Collegio Sindacale (tre componenti effettivi e due supplenti). 
Tutti coloro i quali aspirino alla nomina dovranno far pervenire la propria candidatura entro il giorno 07 luglio 2020, indirizzandola al Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, mediante PEC al seguente indirizzo: provincia.trapani@cert.prontotp.net
Le domande, sottoscritte dall’interessato digitalmente, ovvero ai sensi del D.P.R. 445/2000, unitamente a copia fotostatica del documento valido d'identità, dovranno contenere le dichiarazioni contenute nell’avviso.
Per quanto riguarda requisiti di ammissione, modalità di presentazione delle domande e ulteriori informazioni specifiche, si rimanda alla consultazione dei due avvisi che sono scaricabili in allegato.

AVVISO SELEZIONE CDA

Allegato formato pdf

AVVISO SELEZIONE COLLEGIO SINDACALE

Allegato formato pdf