Ballata. Ieri un evento di solidarietà e condivisione

Ballata. Ieri un evento di solidarietà e condivisione

Data :

13 maggio 2024

Ballata. Ieri un evento di solidarietà e condivisione
Municipium

Descrizione

Si è tenuto ieri, domenica 12 maggio 2024, al campo parrocchiale di Ballata, un evento di solidarietà e condivisione organizzato dall’associazione “Insieme per Ballata” e patrocinato dal Comune di Erice.

Il Coro Trentapiedi di Erice si è esibito in una performance musicale con brani inediti e del proprio repertorio, cui è seguìta un’esibizione del gruppo di ballo dell’A.s.c.d. Dragon King di Buseto Palizzolo diretta dall’A.s.d. Crystal Dance. 
Durante lo svolgimento della manifestazione, negli appositi stand, spazio anche a momenti di degustazione.

L’incasso della manifestazione, nonché eventuali donazioni volontarie, saranno devolute in beneficienza all’associazione “Le luci del dopo di Noi” di Trapani che era presente con una delegazione di ospiti. Un gruppo di bambini diversamente abili si è inoltre esibito in una coreografia.

«È stata una manifestazione molto partecipata – commenta la sindaca Daniela Toscano -. La generosità dimostrata dalla nostra comunità, ed il sostegno senza riserve di chi ha collaborato attivamente, hanno superato ogni aspettativa, consentendo da un lato l’organizzazione di un momento musicale di qualità, dall’altro a raccogliere fondi significativi che avranno un impatto tangibile sulle vite di coloro i quali ne hanno più bisogno. Desidero dunque esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti di chi ha reso possibile questo evento, evidenziando il grande cuore della nostra comunità in occasione di momenti di solidarietà e di condivisione».

Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2025, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot