Municipium
Descrizione
Si rende noto che la Commissione Elettorale Comunale in data odierna ha proceduto alla nomina degli scrutatori per le consultazioni referendarie ed amministrative del prossimo 12 giugno 2022.
Nello specifico la commissione ha proceduto all’estrazione a sorte di 164 nominativi tra i 480 elettori che avevano fatto richiesta di essere ammessi al sorteggio nonché di ulteriori 50 nominativi che verranno utilizzato solo in caso di sostituzione di eventuali rinunciatari.
L’elenco degli scrutatori sorteggiati è consultabile presso questo sito.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Guasto Siciliacque: possibili disagi nelle prossime 48 ore in alcune zone
- Derattizzazione del territorio comunale rinviata ai giorni 7 e 8 aprile 2026 per avverse condizioni meteorologiche
- Comunicazione da Siciliacque: interruzione forniture acquedotto Montescuro Ovest
- Referendum Confermativo Giustizia 22 e 23 marzo 2026. I risultati elettorali in tempo reale
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 26 marzo 2026
- Rinnovo della carta d’identità cartacea in occasione dell’apertura straordinaria degli uffici per le consultazioni referendarie
- Prevenzione e lotta agli incendi: entro il 15 maggio 2026 la pulizia dei terreni
- Referendum, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale
- Derattizzazione del territorio comunale nei giorni 9 e 10 marzo 2026
- Referendum confermativo. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda referendaria
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 18:11