Da domani tutte le pratiche di edilizia residenziale dovranno essere presentate sulla piattaforma "Impresa in un giorno"

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Comune , Edilizia

Facendo sèguito alla comunicazione istituzionale dello scorso 9 novembre, si informa la cittadinanza che, a partire da domani (1 dicembre 2023), sarà attivo lo Sportello SUE Camerale del Comune di Erice su impresainungiorno.gov.it.

Di seguito il link dello Sportello che deve essere utilizzato per la compilazione e l'invio delle pratiche di Edilizia residenziale: https://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=D423&locale=IT&tipoSportello=E

Si ricorda che a partire da domani, dunque, non sarà più possibile presentare le pratiche edilizie presso lo Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) del VI Settore “Gestione Territorio, Sviluppo Territoriale, Edilizia Privata (SUE), Condono e Abusivismo” mediante l’utilizzo della pec istituzionale.

Relativamente alle pratiche già assunte al protocollo, sarà possibile, in via del tutto eccezionale, inviare integrazione documentale e/o rettifica per errata corrige, mediante l’utilizzo dell’indirizzo di posta certificata.