Distretto Turistico Sicilia Occidentale, incontro per albergatori e operatori del settore

Pubblicato il 11 marzo 2024 • Turismo

Si pubblica un estratto del comunicato stampa del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale.

Due giorni fitti di incontri con gli imprenditori e gli operatori turistici del territorio getteranno le basi per la creazione della DMC (destination management company) “West of Sicily”.

Il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale si avvia concretamente a cambiare la sua strategia e a trasformare la gestione da DMO a DMC, al fine di espandere la competitività sui mercati nazionali e internazionali. Al tal fine ha affidato a Bruno Bertero, manager con una lunga esperienza nel settore e direttore generale della DMO Langhe Monferrato Roero, il compito di avviare il percorso che condurrà alla costruzione di un piano prodotti e successivamente alla identificazione di servizi turistici propedeutici alla creazione di pacchetti e alla loro promozione, consentendo un incontro diretto tra la domanda e l’offerta.

Gli incontri con albergatori e operatori del settore si terranno in molte località della provincia.

đź“… Martedì 12 marzo
â—˝
đź“Ś Area di Trapani / Erice / Valderice / Paceco / Misiliscemi / Isole Egadi
đź•  ore 17.30 - Sede del Distretto Turistico Sicilia Occidentale (via Mafalda di Savoia n. 26 - c/o Sicindustria Trapani)