Entro il 31 agosto le istanze peri Buoni Spesa/ Voucher per l'emergenza socio-assistenziale da Covid-19

Pubblicato il 28 agosto 2020 • Sociale

Si ricorda che c'è ancora tempo fino al 31 agosto 2020 per l'inoltro delle istanze riguardanti i Buoni Spesa/ Voucher per l'emergenza socio-assistenziale da Covid-19.

L’istanza, in formato elettronico, dovrà compilarsi utilizzando la piattaforma on line cliccando sul seguente link:

Ulteriori informazioni riguardanti l'avviso:

ATTIVAZIONE DELLE AZIONI COMPLEMENTARI PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL PIANO DI INTERVENTO. UTILIZZO DELLE RISORSE DI CUI AL DDG 304 DEL 04/04/2020 MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.124 DEL 28/03/2020.

PO FSE SICILIA 2014/2020 – ASSE II “INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA ALLA POVERTÀ”

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del  Dipartimento Reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, ed in esecuzione alla deliberazione G.M. n.118 del 06/08/2020 è disposta l’assegnazione di BUONI SPESA/ VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS) oltre che dispositivi di protezione individuale, utenze domestiche di luce e gas, secondo le disposizioni e le modalità stabilite dall’Avviso.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA: 31/08/2020

Avviso Pubblico Buoni Spesa