Il Consiglio comunale ha approvato il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari del Comune di Erice

Pubblicato il 29 maggio 2023 • Comune

Il Consiglio comunale, durante la seduta di mercoledì 24 maggio, ha approvato il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari del Comune di Erice (delibera n. 44/2023). Il Piano, che in precedenza era stato approvato anche dalla Giunta municipale (delibera n.79/2023) è stato votato all’unanimità dei 13 consiglieri presenti (assenti i consiglieri Milana, Peralta e Spina).

Il Piano, come ha illustrato l’architetto Andrea Denaro, responsabile del 5° Settore – Lavori Pubblici, nel corso della presentazione della proposta di deliberazione, è propedeutico all’approvazione del bilancio di previsione 2023. Contiene un elenco di 10 beni immobili ricadenti nel territorio di Erice (terreni, locali, fondi agricoli, immobili), non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione, per la somma complessiva di € 486.600,00.

Si allega la delibera di giunta.

dlc_Delibera_25-05-2023_13-31-41