La signora Giovanna Polizzi nuova delegata della sindaca per San Giuliano

Pubblicato il 19 febbraio 2021 • Comune

La sindaca Daniela Toscano ha una nuova collaboratrice volontaria esterna, a titolo gratuito, per le problematiche della zona di San Giuliano. Si tratta della signora Giovanna Polizzi alla quale è stato conferito l’incarico con Decreto N. 9 del 18/02/2021.

La delegata si occuperà di dare impulso, collaborando con i vari settori dell’amministrazione comunale, all’organizzazione delle iniziative socio culturali che di volta in volta saranno promosse dal Comune di Erice e per le attività afferenti le problematiche della frazione.

La signora Polizzi si aggiunge agli altri due delegati, il signor Salvatore Monaco per la frazione di Pizzolungo (Decreto N. 6 del 19/01/2021) ed il signor Carmelo Peralta che, invece, si occupa con le medesime modalità della frazione di Ballata (Decreto N. 71 Del 21/12/2020).

«I delegati ci consentiranno di rendere ancora più capillare la nostra attenzione e l’operatività sul territorio – commenta la sindaca, Daniela Toscano -. Con la loro collaborazione potremo così conoscere non soltanto i problemi che affliggono le rispettive aree, ma anche delineare insieme concrete linee di sviluppo per tutto il comprensorio comunale, mediante una adeguata programmazione di interventi, compresi quelli di promozione, pianificazione e gestione del territorio».