La sindaca Toscano ha nominato la consigliera Carmela Daidone come quinto assessore della Giunta

Pubblicato il 15 gennaio 2021 • Comune

La sindaca di Erice, Daniela Toscano, ha nominato il quinto componente della Giunta comunale.

Si tratta della consigliera Carmela Daidone che entra a far parte della squadra assessoriale, insieme agli altri assessori già in carica: Gianni Mauro, che ricopre anche la carica di vice sindaco, Paolo Genco, Vincenzo Di Marco e Rossella Cosentino che contestualmente, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliera comunale.

La neo assessora, dopo avere accettato la carica, ha prestato giuramento pronunciando la formula di rito in presenza del vice segretario generale e della sindaca.

“Auguro buon lavoro alla neo assessora Daidone – ha commentato la sindaca Daniela Toscano – e sono certa che l’allargamento della squadra assessoriale, oltre a ristabilire la parità di genere tra i componenti, contribuirà a dare un ulteriore impulso all’azione amministrativa della mia Giunta fino al completamento del mandato elettorale. Conosco da tempo la consigliera Daidone che si è sempre contraddistinta per l’energia e l’entusiasmo con cui ha espletato gli incarichi ricoperti e sono sicura che si farà apprezzare anche nel nuovo incarico al servizio della nostra comunità. Nelle prossime ore provvederò alla riassegnazione delle deleghe agli assessori e con l’occasione voglio pubblicamente ringraziare Rossella Cosentino per il lavoro svolto in alcune importanti materie che verranno adesso assegnate alla nuova assessora.”