Pubblicato il 11 febbraio 2021 • Comune

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Erice un avviso pubblico con oggetto “Manifestazione di interesse per una porzione di suolo pubblico ricadente su una porzione di litorale San Giuliano in adiacenza al Lungomare Dante Alighieri”. L’occupazione sarà permanente per 10 anni e riguarderà quella porzione dell’arenile ricompreso tra il lungomare Dante Alighieri e lo stabilimento balneare Nais Beach Club, dell’estensione di 780 mq.
Gli interessati possono trasmettere la propria manifestazione d’interesse entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso (10 febbraio 2021) tramite pec, a pena l’esclusione, indicando nella suddetta pec le generalità del richiedente, documento di identità, finalità dell’iniziativa da intraprendere e l’offerta economica. Tale offerta economica dovrà essere riportata in percentuale in aumento rispetto all’attuale tassa di occupazione di suolo pubblico, vigente in questo Comune. Potranno essere valutati in aggiunta ulteriori servizi che il concessionario intende mettere a disposizione del comune per la pubblica fruibilità del litorale. Si sceglierà la manifestazione di interesse più economicamente vantaggiosa per questo comune.