Nominati quattro assessori della Giunta Toscano

Pubblicato il 27 giugno 2022 • Comune

Nel pomeriggio di oggi la Sindaca Daniela Toscano ha nominato 4 componenti della Giunta Municipale del Comune di Erice. Si tratta di Rossella Cosentino, Carmela Anna Maria Daidone, Paolo Genco e Gianvito Mauro, che avevano già ricoperto la carica di Assessore nel precedente mandato amministrativo.

La Sindaca si è riservata di completare la Giunta con la nomina del quinto assessore e di procedere successivamente alla nomina del vice sindaco nonché all’assegnazione delle deleghe assessoriali.

Nel caso degli assessori Cosentino, Daidone e Genco, che lo scorso 24 giugno erano stati proclamati eletti anche alla carica di consigliere comunale, avendo gli stessi optato per la carica assessoriale, si procederà allo scorrimento delle rispettive liste con la nomina dei primi dei non eletti, rispettivamente Antonio Pierucci (lista Insieme per Erice), Pietro Amodeo (lista PD) e Vito Riggio (lista Erice in tutti noi).