Pnrr missione 5 - 1.2 percorsi di autonomia per persone con disabilità

Pubblicato il 24 novembre 2022 • Sociale

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.2 PERCORSI DI AUTONOMIA PER  PERSONE CON DISABILITÀ” - DISTRETTO SOCIO SANITARIO 50

Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - CUP: I14H22000410006

Con il presente avviso il  DISTRETTO SOCIO SANITARIO D50, di cui il Comune di Erice è componente,  rende noto che nell’ambito del Progetto PNRR - Missione 5 “Inclusione e coesione” - Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” - Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” - Intervento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità è possibile presentare la propria  manifestazione dell’interesse a partecipare al progetto.

Si invitano pertanto i cittadini residenti nel  Comune di Erice, in possesso dei requisiti,  a prendere visione dell’Avviso pubblico in allegato e a presentare richiesta presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, sito in via Ignazio Poma,  entro e non oltre il  9/12/2022.

Si allega:

• Avviso