Pubblicata la graduatoria dei beneficiari del buono spesa previsti dal D.L. n.154 del 24 novembre 2020

Pubblicato il 28 luglio 2021 • Sociale

È stata pubblicata sul sito del Comune di Erice la graduatoria dei Beneficiari dei buoni spesa previsti dal D.L. n. 154 del 24 novembre 2020 e l’allegato 1 e 2 dell’Ordinanza Protezione Civile n.658 del 29/03/2020 che si allega al presente avviso pubblico.

I Beneficiari dei buoni spesa riceveranno, entro il 30 luglio 2021, un SMS sul numero di cellulare indicato al momento della domanda. All’interno dell’SMS è inserito il Buono Spesa e la lista degli esercizi commerciali nei quali poter spendere l’importo attribuito.

Per consultare la graduatoria cliccare qui: https://www.comune.erice.tp.it/it/news/graduatoria-dei-beneficiari-dei-buoni-spesa-previst

«Ci sono molte famiglie che, anche ad Erice, stanno attraversando un periodo di difficoltà che è stato ulteriormente acuito dalla pandemia – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora ai servizi sociali Carmela Daidone -. Questi buoni spesa, per i quali abbiamo scelto una nuova formula di adesione che l’ha resa più semplice e per cui ringraziamo l’ufficio dei Servizi Sociali e la responsabile dott.ssa Messina, così come gli altri erogati finora, rappresentano un concreto sostegno di prima necessità. Ci auguriamo pertanto che gli stanziamenti previsti in tal senso, sia nazionali che regionali, possano proseguire».