Rottura condotta fognaria via Marconi. Già avviati i lavori di riparazione

Pubblicato il 5 giugno 2020 • Emergenza

Le intense piogge che si sono abbattute stamattina sul nostro territorio hanno causato la rottura di una parte della condotta fognaria (esattamente nel lato est di via Marconi) dove vengono convogliate le acque del territorio ericino e trapanese, creando un afflusso sovrabbondante nella stessa condotta. La rottura ha causato il cedimento di una parte del manto stradale.

L’ufficio comunale di Protezione Civile di Erice, intervenuto prontamente sul luogo insieme alla Polizia Municipale, ai volontari di P.C. e alla sindaca, constatata la situazione, tramite il responsabile del Servizio P.C., ha allertato una ditta di fiducia, incaricandola di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. I lavori di riparazione sono già stati avviati. Il tratto di strada è stato temporaneamente interdetto al traffico.