Un progetto per potenziare i servizi di mobilità per disabili

Pubblicato il 3 luglio 2023 • Mobilità , Sociale

L’A.I.S.M sezione provinciale di Trapani, in collaborazione con il Comune di Erice, il Distretto Socio-Sanitario 50 di Trapani e Pmg Italia Società Benefit, ha aderito al progetto di pubblica utilità denominato “Mobilità Garantita”.

«Il progetto – sottolineano la sindaca Daniela Toscano e l’assessora con delega alle politiche sociali e giovanili, Carmela Daidone - permetterà di potenziare i servizi di mobilità del territorio, garantendo il trasporto sociale ai cittadini con disabilità fisiche, psichiche o sociali, e consentendo loro integrazione alla vita della comunità e sostenibilità sociale. La referente dei servizi di mobilità Laura Croce, incaricata autorizzata, prenderà contatti con le aziende del territorio per presentare il Progetto e coinvolgere le aziende stesse, previo contatto telefonico con il call center di PMG Italia. Chi fosse interessato ad avere ulteriori dettagli – concludono sindaca e assessora - può contattare la referente di Pmg Italia Laura Croce al n. 3801822437».