Siciliacque comunica interruzione fornitura idrica (dal 20/03/2023 alle ore 12:00 del 21/03/2023)

Pubblicato il 20 marzo 2023 • Acqua

"Si comunica che a partire dalle ore 07:00 del 20/03/23 sarà interrotto il funzionamento degli acquedotti Garcia, Montescuro Ovest, rami Alto e Basso per eseguire alcuni interventi di manutenzione lungo l’adduttore Garcia.
Ciò provocherà l’interruzione della fornitura a tutti i comuni così riportati: Alcamo, Buseto Palizzolo,Calatafimi,Custonaci, Gibellina, Erice, Montevago, Poggioreale,Salaparuta, Santa Margherita Belice, Paceco,Partanna, Salemi, Santa Ninfa, Trapani, Valderice,Vita.
Le forniture potranno essere riattivate come di seguito indicato:

• entro le ore 09:00 del 21/03/23: Montevago – Santa Margherita - Partanna – Santa Ninfa – Poggioreale – Salaparuta –Gibellina - Salemi
  • entro le ore 12:00 del 21/03/23: Alcamo – Buseto Palizzolo – Calatafimi – Custonaci - -Erice - Paceco– Salemi - Trapani –Valderice".

Link comunicazione sito Siciliacque: https://www.siciliacquespa.it/elenco-news.aspx?nid=832

Considerato quanto sopra, si invita pertanto la cittadinanza a risparmiare l'acqua il più possibile, evitando possibili sprechi.