Antonio Giuseppe Agliastro nominato assessore dalla sindaca Toscano

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Comune

Con Decreto n.23 del 13/07/2022 la sindaca Daniela Toscano ha nominato il quinto assessore della giunta: si tratta del consigliere comunale Antonio Giuseppe Agliastro. Sessantuno anni, funzionario regionale in servizio al Demanio marittimo di Trapani, consigliere comunale nella precedente consiliatura rieletto nella attuale, il neo assessore ha prestato giuramento dinanzi al segretario comunale, dott.ssa Caterina Pirrone ed ha già partecipato alla prima riunione della giunta. Si completa, dunque, la squadra assessoriale. Il prossimo passaggio sarà l'assegnazione delle deleghe ai componenti dell'esecutivo cittadino.

«Auguro buon lavoro all'assessore Agliastro che conosco da tempo e del quale apprezzo le qualità umane e le competenze – commenta la sindaca Toscano -. Pino Agliastro è una persona seria e concreta, sono certa che saprà svolgere il suo compito con impegno, dedizione e spirito di collaborazione».

«Entro a far parte di una squadra ampiamente collaudata che tanto bene ha fatto nel recente passato - dichiara l'assessore Agliastro -. Confidando anche nella proficua collaborazione degli uffici, dei suoi funzionari e di tutti i dipendenti del Comune, conto di poter contribuire con umiltà alla realizzazione del programma proposto dalla mia parte politica per il bene degli ericini».