Comunicazione Siciliacque: interruzione erogazione idrica 16/11/2023, dalle 08:00 alle 24:00

Pubblicato il 13 novembre 2023 • Acqua , Notizie di pubblica utilità

Si pubblica nota ricevuta da Siciliacque.

Si comunica che a partire dalle ore 08:00 del 16/11/23 sarà interrotto il funzionamento degli acquedotti Garcia, Montescuro Ovest, rami Alto e Basso a causa della sospensione dell’energia elettrica alla centrale di sollevamento presso la Diga Garcia.

Pertanto verranno sospese le forniture idriche ai Comuni di: Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi, Custonaci, Gibellina, Erice, Montevago, Poggioreale, Salaparuta, Santa Margherita Belice, Paceco, Partanna, Salemi, Santa Ninfa, Trapani, Valderice e Vita

Approfittando del fermo forzato, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione lungo l’adduttore Garcia in c.da Garcia - Monreale - in C.da Setterino – Contessa Entellina- ed in c.da Bruca – Calatafimi-Segesta.

Le forniture idriche saranno ripristinate entro le ore 24:00 del 16/11/2023 eccetto che per il comune di Alcamo per il quale è previsto il ripristino alle ore 10:00 del 17/11/23.

Link alla notizia al sito di Siciliacquehttps://www.siciliacquespa.it/elenco-news.aspx?nid=0