Comunicazione Siciliacque: Manutenzione adduttore Garcia, variazioni nelle forniture ai Comuni. Ad Erice sospensione dalle 7 del 13/03 alle 19 del 14/03

Pubblicato il 11 marzo 2024 • Acqua , Notizie di pubblica utilità

Si pubblica nota ricevuta da Siciliacque.

A partire dalle ore 7 del 13/03/24 sarà interrotto il funzionamento degli acquedotti Garcia, Montescuro Ovest, rami Alto e Basso per eseguire due interventi di manutenzione lungo l’adduttore Garcia in località Gulfotta e Sparacia, in territorio di Sambuca di Sicilia, con conseguente interruzione dell’esercizio degli acquedotti Montescuro Ovest alto e basso.

In conseguenza di ciò le forniture ai comuni subiranno le seguenti variazioni:

• Montevago, Santa Margherita, Partanna, Poggioreale, Salaparuta, Santa Ninfa, Gibellina, Salemi, Vita, Calatafimi: sospensione dalle 7 del 13/03 alle 24 del 13/03;
  • Trapani, Paceco, Erice, Valderice, Custonaci, Buseto Palizzolo, Alcamo, Casa Circondariale TP: sospensione dalle 7 del 13/03 alle 19 del 14/03.

La notizia pubblicata nel sito di Siciliacque: https://www.siciliacque.it/avvisi/manutenzione-adduttore-garcia-variazioni-forniture-comuni-provincia-trapani/.