Online il nuovo sito web della Funierice

Pubblicato il 7 maggio 2024 • Comune , Trasporti

Si comunica che è online da qualche settimana il nuovo sito web della Funierice che è visitabile sempre all’indirizzo https://www.funiviaerice.it/.

Il sito web della “controllata” del Comune di Erice riporta le ultime notizie relative all’impianto funicolare, specificando quando è in funzione e quando non lo è, ed offre informazioni relative agli orari, alle tariffe, ai parcheggi ed altro.

La più importante novità è però l’introduzione della sezione denominata “Ticket online” tramite la quale è possibile acquistare online i biglietti, sia andata e ritorno che corsa semplice, per la funivia (biglietto ordinario dai 17 anni in su e biglietto ridotto dai 3 ai 16 anni). Per tutte le altre informazioni e le modalità di pagamento sarà possibile visitare il sito web nell’apposita sezione.

Il restyling, che richiama il modello del sito web del Comune di Erice, è stato effettuato dal partner informatico Maggioli.