Prorogato il servizio di concessione dei parcheggi a pagamento

Pubblicato il 16 novembre 2021 • Comune , Servizi

Con determinazione dirigenziale n. 122 del 13/11/2021, a firma del responsabile del 9° Settore – Polizia Municipale, dott. Armando Bellofiore, è stato prorogato alla SOES Spa il servizio di concessione dei parcheggi a pagamento senza custodia dei veicoli fino al 31 dicembre 2022.

«Nelle more dell’individuazione di un nuovo contraente – commentano la sindaca Daniela Toscano e l’assessore alla Polizia Municipale Vincenzo Giuseppe Di Marco -, e considerata la necessità di assicurare la continuità del servizio la cui interruzione potrebbe determinare disservizi sia ai cittadini che ai turisti, oltre che potenziali perdite per l’Ente, abbiamo deciso di procedere ad ulteriore proroga. Intanto stiamo lavorando alla predisposizione di un apposito avviso pubblico che sarà pronto a breve e che ci consentirà, appunto, di indire una nuova gara per l’individuazione del nuovo concessionario del servizio. Inoltre, a seguito di interlocuzioni con i vertici di SOES e con i sindacati, si sta lavorando anche ad una proposta che, tra gli altri aspetti, riguarderà anche il futuro di tutti i lavoratori e di un loro impiego a tempo pieno».