Pubblicato un avviso per la selezione di un direttore dei lavori dei cantieri di lavoro – le istanze entro il giorno 8 novembre

Pubblicato il 31 ottobre 2019 • Lavoro

E’ pubblicato sull’albo pretorio on line del Comune di Erice un avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte dei soggetti in possesso dei requisiti prescritti dalla legge, per la selezione e la nomina di n. 1 direttore dei lavori del Cantiere di Lavoro n. 052/TP istituito, autorizzato e finanziato con Decreto Assessoriale n° 1472 del 23/05/2019, emanato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.

Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre l’8 novembre 2019 alle ore 8:30 apposita Istanza di disponibilità all'assunzione dell'incarico.

L'avviso è consultabile anche di seguito in questa sezione news.

Avviso Pubblico