Risultati elettorali in tempo reale: ecco il link

Pubblicato il 12 giugno 2022 • Comune

In tale pagina si potranno consultare riepiloghi su affluenze, sezioni scrutinate e risultati (per le elezioni amministrative saranno disponibili anche i risultati per l'elezione del sindaco e per le liste e le preferenze per i candidati).

Le affluenze saranno aggiornate tre volte, a seguito di ogni rilevazione (ore 12:00, ore 19:00 e ore 23:00).

Per quanto riguarda il Referendum abrogativo, dalle 23:00 in poi di oggi (12/06/2022) sarà disponibile dunque il dato complessivo dei 32 seggi del territorio e sarà aggiornato in tempo reale fino al termine delle operazioni di scrutinio, che inizieranno subito dopo la chiusura delle urne.

Per quanto concerne invece le Elezioni amministrative, si ricorda invece che le operazioni di scrutinio prenderanno il via alle ore 14:00 di domani (13/06/2022).