Si è dimesso il consigliere Luigi De Vincenzi, al suo posto Simone Vassallo

Pubblicato il 5 settembre 2019 • Comune

Novità in seno al consiglio comunale di Erice. Il consigliere Luigi De Vincenzi, assessore in carica della Giunta del Sindaco Daniela Toscano, ha formalizzato infatti le dimissioni dalla carica di consigliere. Il consiglio comunale, nella prossima seduta, provvederà a surrogare il consigliere dimissionario con Simone Vassallo, il primo dei non eletti della lista “INSIEME CON GIACOMO TRANCHIDA" nelle elezioni amministrative del 2017.

“Ringrazio il Presidente del consiglio comunale e tutti i colleghi consiglieri - ha commentato l’assessore De Vincenzi – ed auguro loro un sereno proseguimento di mandato amministrativo. I molteplici impegni istituzionali che derivano dalla carica di assessore hanno determinato questa scelta che mi consentirà di proseguire con sempre maggiore energia ed impegno l’incarico di componente della Giunta.”

“Auguro buon lavoro a Simone Vassallo che entrerà al più presto a far parte del consiglio comunale - ha dichiarato il sindaco Daniela Toscano - dove potrà dare un importante contributo, nonostante la giovane età, con la sua energia e competenza nel settore dell'associazionismo, ringrazio al contempo Luigi De Vincenzi per l'impegno in seno al consiglio e sono certa che continuerà a svolgere con sempre maggiore impegno e dedizione il lavoro che già sta svolgendo in maniera egregia come Assessore della mia Giunta.”